Tranfer with driver terms - NCC AREZZO, Noleggio auto con conducente Arezzo

Vai ai contenuti
Termini e condizioni noleggio con conducente:
BB Services Srl offre un servizio di noleggio con conducente e richiede, alla propria clientela, di accettare i seguenti termini e condizioni di fornitura relativi ai servizi offerti.
Prenotazioni:
Con la prenotazione del servizio, il cliente accetta i servizi soggetti al presente accordo, che si applica ad esclusione di eventuali altri termini e condizioni. Le modifiche alle presenti condizioni sono vincolanti solo se accettate di comune accordo per iscritto tra la BB Services Srl e il cliente.
Tutte le prenotazioni devono essere confermate per iscritto utilizzando il modulo di prenotazione o inviando una e-mail e saranno considerate valide solo se accettate da BB Services Srl per iscritto prima del giorno di prestazione del servizio.
Ogni successiva richiesta o modifica alla prenotazione (es: modifica del luogo di partenza) non deve essere obbligatoriamente accettata da BB Services Srl. Tuttavia, la società farà il possibile per soddisfare le richieste modificate anche se è possibile che tali modifiche generino aumenti di costo
Cancellazioni:
Ogni prenotazione può essere cancellata in ogni momento e, salvo diversamente specificato per iscritto, verranno applicate le seguenti penali:
• Prenotazioni cancellate fino a 1 settimana prima della partenza: penale del 10 % del totale.
• Prenotazioni cancellate fino a 72 ore prima della partenza: penale del 30% del totale.
• Prenotazioni cancellate fino a 24 ore prima della partenza: penale del 50% del totale.
• Prenotazioni cancellate meno di 24 ore prima e in caso di no show: penale del 100%.
Per penale si intende il pagamento della percentuale corrispondente del prezzo stabilito alla prenotazione del servizio. In caso di pagamento anticipato, verrà trattenuta la relativa percentuale e rimborsato il resto dell’importo.
In caso di no-show (quando un cliente non si presenta ad un determinato orario e luogo stabiliti o ad un volo, nave, treno o altro mezzo di trasporto comunicato), dovrà essere corrisposto l’intero prezzo del viaggio prenotato più un sovrapprezzo per l’attesa e i costi di parcheggio.
Termini di pagamento:
Se concordato precedentemente, il pagamento può essere effettuato in contanti in euro al termine del viaggio. In tutti gli altri casi i servizi devono essere pagati in anticipo tramite carta di credito o bancomat prima dell’ora di partenza, salvo diverso accordo per iscritto con la BB Services Srl.
La tariffa fissa di ogni servizio sarà incrementata dalla nostra tariffa oraria standard per ritardi o prolungamento del noleggio nei seguenti casi:
• qualsiasi ritardo causato dal cliente stesso o da un altro passeggero;
• ore o kilometri in più di quanto stabilito alla prenotazione.

Copyright 2019 BBservices Rent
Torna ai contenuti